ISCRIZIONI


Per poter aderire al JIGOROKANO VICENZA a.s.d. e frequentare i corsi della stagione 2023/2024 devi semplicemente stampare e compilare il modulo (CLICCA QUI PER SCARICARE).
Tale modulo deve essere compilato, firmato e consegnato in palestra alla prima lezione.


EMERGANEZA COVID-19 A causa del COVID-19, quest'anno e per tutta la durata dell'emergenza sanitaria le regole di accesso alla palestra agli spogliatoi e ai corsi subiranno dei cambiamenti per rispettare le disposizioni anti-coronavirus per evitare contagi. Vengono rispettate le direttive del Ministero della Sanità e della Federazione (CLICCA QUI PER SCARICARE).

ATTENZIONE I genitori non potranno accedere agli spogliatoi, pertanto i ragazzi arriveranno in palestra già vestiti con l'abbigliamento idoneo. All'ingresso dovranno togliere le scarpe e riporle con il resto dell'abbigliamento (giacche, felpe, pantaloni, cappelli, ecc.) dentro una sacca, zaino o borsa e lasciato negli spogliatoi.

Alla prima lezione (anche di prova) oltre al certificato medico, come da disposizioni Ministeriali Sanitarie Anti Covid - 19 andrà compilata l'auto certificazione, per chi si iscriverà e parteciperà ai corsi tale dichiarazione andrà rinnovata ogni 14 giorni.

Autodichiarazione Covid (CLICCA QUI PER SCARICARE).

Autodichiarazione Covid Minorenni (CLICCA QUI PER SCARICARE).

Passione

Le tue domande

Consiglio di esperti: iscrivetevi ad una scuola di judo fin da bambini. Una disciplina completa, ideale per lo sviluppo equilibrato di fisico e mente del bambino.

il certificato medico di idoneità fisica allo svolgimento di sport a livello e non è obbligatorio.

Non esiste un'età specifica. In teoria si può iniziare a fare judo a qualsiasi età. Importante che nel dojo dove si inizia la pratica, vengano proposti dei percorsi adatti all'età del principiante. Si può iniziare a quattro, cinque anni, come a 50 o più.

L'attività agonistica inizia ad 11 con la categoria esordienti A.